marketing_new

C. & M. Traduzioni si occupa da sempre di traduzioni per il settore marketing e comunicazione.

In questi tipi di traduzione è necessario rispettare criteri di creatività e dare un carattere di immediatezza al contenuto.
Il termine “marketing” deriva dal sostantivo inglese “market” e dal verbo “to market” e, in italiano, significa “piazzare sul mercato”. Il “marketing” comprende quindi tutte quelle azioni volte a collocare prodotti e servizi sul mercato al fine di ottenere un maggiore profitto.
Le traduzioni per il settore del marketing rappresentano l’immagine dell’azienda e dei suoi prodotti, devono essere quindi creative e suscitare il massimo interesse nel potenziale acquirente.
Brochure, siti internet, newsletter, comunicati stampa, pubblicità, slogan, press kit sono tutti esempi di traduzioni per il marketing di cui C. & M. Traduzioni si occupa.

Tradurre per il marketing richiede uno stile consono al prodotto o al servizio oggetto delle traduzioni per il marketing, aggettivi adatti a convogliare l’attenzione del potenziale consumatore sul prodotto o servizio e, nel caso delle traduzioni di comunicati stampa, uno stile giornalistico, elegante e sintetico, oltre al rispetto di tempi di lavorazione particolarmente stretti.

 

Contattateci per un preventivo gratuito per le vostre traduzioni nel settore marketing e comunicazione.